Parrocchia Spirito Santo: per vivere bene la Settimana di Gesù!

Spread the love

Carissimi fratelli e sorelle, ormai ci siamo quasi. Da stasera, primi vespri della solennità dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme, entreremo nel cuore della nostra fede e, se pur virtualmente, vi sollecito da Pastore a partecipare e vivere attivamente ai riti liturgici della nostra salvezza.
Dall’inizio delle restrizioni, a causa della pandemia, ho celebrato tutti i giorni per voi e con voi. A maggior ragione in questa Santa Settimana, continuerò a farlo. Ovviamente, non vedrete il mio volto né ascolterete la mia voce, ma ripeto, come già comunicatovi tramite lettera del 9 marzo u.s., che celebro in comunione con il nostro Vescovo. Quindi chi desidera entrare in comunione di spirito col proprio parroco potrà usufruire delle celebrazioni presiedute dal Vescovo in Cattedrale e trasmesse dalla nostra Diocesi attraverso il Canale YouTube del sito diocesano con i seguenti orari:

  • Domenica delle Palme alle ore 11.00
  • Messa nella Cena del Signore, giovedì santo, alle ore 19.00
  • Celebrazione della Passione del Signore, venerdì santo, alle ore 16.00
  • Veglia Pasquale, sabato santo, alle ore 21.00
  • Messa nel giorno di Pasqua, domenica, alle ore 11.00.

La fede in Cristo risorto ci permette di alzare il nostro sguardo e di cercare le cose di lassù. Invoco su tutti voi la benedizione del Signore!

Don Massimo